Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Ranocchia: "Inter candidata numero uno per vincere lo Scudetto, ha un vantaggio..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 13 luglio 2024, 10:45Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Ranocchia: "Inter candidata numero uno per vincere lo Scudetto, ha un vantaggio..."

L'ex calciatore Andrea Ranocchia, ha parlato della lotta Scudetto che ci sarà nella prossima stagione dando come favorita l'Inter.

Andrea Ranocchia, tramite le colonne de la Gazzetta dello Sport, ha voluto avvisare le rivali dell'Inter in vista della prossima stagione riguardo alla lotta Scudetto:

"Rosa profonda e di altissimo livello, armonia di squadra, giocatori esperti e un allenatore bravissimo a gestire il gruppo, garantisce il sottoscritto che ci ha lavorato insieme. Mette insieme questi fattori e capirete perché l’Inter è la candidata numero uno alla vittoria del prossimo campionato. Lo scudetto vinto da dominatori, poi, ha creato un vantaggio che i dirigenti dell’Inter hanno irrobustito. E le mosse delle rivali possono dare più slancio ai nerazzurri, quantomeno nella prima parte della stagione. L’Inter è l’unica a non aver cambiato né guida tecnica né giocatori. Inzaghi e i suoi lavorano insieme da anni e questo è un aspetto che tutti percepiscono, avversari compresi. I rinforzi arrivati dal mercato, poi, hanno completato l’opera".