Juventus, La Marca: 'Cabal acquisto intelligente, su Galeno vi dico che...'
Durante il programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca, discutendo dell'arrivo di Cabal e del possibile acquisto di Galeno da parte della Juventus.
Le dichiarazioni di La Marca su Galeno
'Galeno è un giocatore che ha raggiunto la sua consacrazione definitiva. Dopo un inizio promettente in Portogallo con il Porto, è stato allo Sporting Braga che ha mostrato tutto il suo talento. Ritornato al Porto, è diventato uno dei migliori nelle ultime due stagioni, soprattutto in Champions League'. Queste le dichiarazioni dell'avvocato La Marca, che ha parlato anche delle caratteristiche tecniche del brasiliano: 'È un'ala offensiva, abile nell'uno contro uno, con resistenza e capacità realizzativa, avendo raggiunto regolarmente la doppia cifra.'.
L'avvocato La Marca ha parlato anche di Cabal
'È stato un colpo molto intelligente. Cabal è un giovane duttile, cresciuto notevolmente al Verona'. Queste le dichiarazioni di La Marca, che ha aggiunto: 'La Juventus è stata abile ad anticipare la concorrenza, assicurandosi un giocatore con ampi margini di miglioramento, utile al modo di intendere il calcio di Thiago Motta."
La Marca ha sottolineato come Galeno potrebbe rappresentare un rinforzo significativo per la Juventus grazie alle sue prestazioni di alto livello con il Verona. Allo stesso tempo, Cabal rappresenta una scommessa sul futuro, con la possibilità di adattarsi e crescere ulteriormente sotto la guida del nuovo tecnico della società bianconera.