Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Di Lella: "Ad oggi lo scambio Chiesa-Raspadori è solo una suggestione"TUTTO mercato WEB
domenica 21 luglio 2024, 20:20Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Di Lella: "Ad oggi lo scambio Chiesa-Raspadori è solo una suggestione"

L'operatore di mercato e voce storica di RBN ha parlato anche del futuro di Rabiot: "Normale che piaccia a molti, vedremo chi la spunterà"

Intervistato da AreaNapoli, Andrea Di Lella ha parlato del futuro di Federico Chiesa, accostato anche agli azzurri in questa lunga finestra di mercato nella quale il 7 bianconero sembra essere tra i giocatori con la valigia in mano in casa Juventus: "Per diversi motivi non ha reso quanto ci si aspettava a Torino e il suo contratto in scadenza per il quale non è stato trovato ancora un accordo per il prolungamento fanno di lui uno dei giocatori in partenza in casa bianconera. Giuntoli chiede tra i 25 e i 30 milioni e non è un mistero che ad Antonio Conte il giocatore piaccia parecchio. Si è rumoreggiato di uno scambio con Raspadori che effettivamente Motta vedrebbe meglio nel proprio scacchiere in quanto giocatore più duttile, ma ad oggi queste restano soltanto voci e in questo senso non si può che definire questo scambio una suggestione di mercato. Rabiot? Da svincolato non può che interessare parecchie squadre, ma le sue richieste sono alte, visto che ha rifiutato 7 milioni più bonus a Torino, anche se in caso di permanenza in Italia, chi lo ingaggerebbe usufruirebbe del Decreto Crescita.

Un interesse da parte del Napoli è decisamente verosimile, anche perchè a livello tattico si sposerebbe alla perfezione con i profili di Anguissa e Lobotka. Il suo futuro sarà comunque noto nelle prossime settimane, vedremo chi la spunterà tra i tanti club interessati". Infine Di Lella dice la sua su quelle che sono le squadre che in questa prima parte di sessione lo hanno impressionato maggiormente: "Mi sono piaciute molto Inter e Juventus, con Atalanta e Napoli subito dietro, ma con un mese e mezzo di trattative ancora da vivere, credo che vivremo ancora tanti cambiamenti".