Napoli, i tifosi incitano cori contro la Juve ma Conte li blocca | VIDEO
Antonio Conte è la classica rappresentazione dell'aforisma: ''Al cuore non si comanda''. Nel corso della serata a Dimaro, dedicata alla presentazione ufficiale della squadra partenopea in vista della neo stagione, è avvenuto un episodio che ha sorpreso i tifosi azzurri.
Il neo tecnico e i suoi calciatori sono stati acclamati dai supporter lì presenti, i quali hanno iniziato ad intonare il coro: ''Chi non salta juventino è...Antonio Conte salta con noi...". Dinanzi a tali parole, l'ex ct della Nazionale, ha pensato bene a bloccare tale efuoria esclamando: ''Vorrei chiarire una volta per tutte questa cosa. Sarò sempre una persona educata e rispettosa, ma non mi chiedete di fare cose che non farò". Il mister leccese ha voluto, nella sua professionalità, tutelare la squadra del suo cuore, nonostante abbia poi rivelato di essere il primo tifoso del Napoli.
Napoli fans chant "whoever doesn't jump is a Juventus fan," and Conte responds: "Don't ask me to do things I won't do; we coaches have to set an example. But I will tell you that I am the number one Napoli fan."
— Italian Football News 🇮🇹 (@footitalia1) July 19, 2024
pic.twitter.com/ufbBBY4h60