Juve, Sportitalia: 'In arrivo nuova offerta dall'Arabia per questo giocatore'
Daniele Rugani, difensore della Juventus classe 1994, sembra essere in bilico nonostante il recente rinnovo di contratto. Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha riferito a Sportitalia che potrebbe arrivare una nuova offerta per il giocatore dall'Arabia Saudita, ma non dall'Al-Shalab, che nelle scorse settimane aveva mostrato interesse.
Il giocatore Daniele Rugani la scorsa stagione ha segnato 3 gol con la Juventus
Nell'ultima stagione, Rugani ha disputato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando anche tre gol. Il suo futuro, quindi, potrebbe essere lontano da Torino, con diverse società pronte a farsi avanti per assicurarsi le sue prestazioni.
Anche il Bologna sarebbe interessato a Rugani
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato su Daniele Rugani ci sarebbe l'interesse anche del Bologna. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un incontro fra l'agente sportivo del centrale difensivo Davide Torchia e la società emiliana per discutere della possibilità di un trasferimento del giocatore toscano al Bologna. La Juventus valuta Daniele Rugani circa 7 milioni di euro. Il centrale difensivo ha prolungato il contratto con la società bianconera negli ultimi mesi fino a giugno 2026 con opzione per la stagione successiva.
A lasciare la Juventus nel calciomercato estivo potrebbe essere anche Mattia De Sciglio, che ha un contratto in scadenza a giugno 2025 con la società bianconera.