Romano: 'Calafiori continua ad aspettare l'Arsenal'
Secondo il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, i dialoghi tra Bologna e Arsenal per Riccardo Calafiori stanno continuando. Durante queste trattative, il Bologna ha manifestato interesse per Jakub Kiwior, proponendo un possibile scambio. Tuttavia, il difensore della nazionale della Polinia non sembra entusiasta di un trasferimento in Italia.
Calafiori, dal canto suo, è ancora in attesa di una chiamata dall'Arsenal, evidenziando la sua preferenza per un eventuale trasferimento nel club londinese. Intanto, Kiwior potrebbe lasciare l'Arsenal con la formula del prestito con obbligo di riscatto, come già ventilato lo scorso giugno.
Le dichiarazioni di Fabrizio Romano
Questo il post pubblicato da Fabrizio Romano: "Il Bologna ha chiesto Jakub Kiwior durante i dialoghi con l'Arsenal per Riccardo Calafiori, ma il difensore polacco al momento non è entusiasta del trasferimento. Calafiori continua ad aspettare l'Arsenal. Kiwior può lasciare l'Arsenal in prestito con clausola di riscatto obbligatorio, come riportato a giugno".
🚨🔴⚪️ Bologna asked for Jakub Kiwior during talks with Arsenal for Riccardo Calafiori, but Polish defender’s currently not keen on the move.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 18, 2024
Calafiori keeps waiting for Arsenal.
↪️🇵🇱 Kiwior can leave Arsenal on loan with mandatory buy clause, as reported in June. pic.twitter.com/mo4lnf1YFl