Della Valle: 'Giuntoli ha promesso a Motta che venderà Soulé solo per questa offerta'
Sul proprio canale YouTube, la giornalista sportivo Fabiana Della Valle ha fatto il punto sulla situazione di Matias Soulé, uno dei principali candidati alla cessione in tema Juventus in questo calciomercato estivo.
Le dichiarazioni di Della Valle su Soulé
'In questi giorni, Giuntoli ha promesso a Thiago Motta che Soulé sarà ceduto solo di fronte a proposte irrinunciabili. 25 milioni non sono considerati tali. Giuntoli ha già fatto sapere al Leicester che solo se ci sarà un rilancio e se si arriverà intorno ai 30 milioni, centesimo in più centesimo in meno, allora si potrà trovare un'intesa per definire l'affare'. Queste le dichiarazioni di Della Valle.
L'interesse della Roma per Soulé
L'offerta ufficiale per Matias Soulé è finalmente arrivata, dimostrando chiaramente che la Roma ha fatto la sua scelta da tempo. Il talento argentino della Juventus è l'uomo che il club giallorosso ha individuato per rinforzare il settore degli esterni d’attacco. La proposta messa sul piatto dalla Roma ammonta a 25 milioni di euro, inclusi alcuni bonus di facile attuazione.
Questa offerta è sostanzialmente simile a quella del Leicester, con la differenza che i bonus offerti dalla Roma sono quasi "garantiti", a differenza di quelli presentati dagli inglesi. Tuttavia, la Juventus ha già rifiutato questa proposta. La Roma, però, ha un asso nella manica rispetto al Leicester: la volontà di Soulé.
Il giovane argentino ha da tempo trovato un'intesa con la società romana e non mostra grande interesse nel trasferirsi in Inghilterra, sia al Leicester che al West Ham. Soulé ha chiaramente espresso la sua preferenza di giocare la prossima stagione in maglia giallorossa, rafforzando la posizione della Roma nella trattativa con la società bianconera.