Juve, Di Marzio: 'Nell'affare Cabal possibile l'inserimento di contropartita'
Il giornalista Gianluca Di Marzio ha confermato l'approdo di Juan Cabal dall'Hellas Verona alla Juventus parlando anche del possibile inserimento di una contropartita tecnica da parte della società bianconera. Si tratta del classe 2001 Marley Aké, la scorsa stagione nella prima parte in presttio all'Udinese e nella seconda nell'Yverdon.
#Calciomercato | #Verona, nell'operazione che porterà #Cabal alla #Juventus verrà inserita una contropartita: Marley #Akè tra i nomi presi in considerazione è il più probabile
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 17, 2024
L'offerta della Juventus per Cabal
La Juventus ha definito un rinforzo di mercato significativo assicurandosi le prestazioni di Juan Cabal. Il difensore colombiano, proveniente dall'Hellas Verona, sarà sottoposto alle visite mediche domani mattina, come appreso da Juventusnews24. Nonostante l'interesse forte dell'Inter, i bianconeri sono riusciti a sorpassare i nerazzurri e chiudere l'operazione.
Cabal, classe 2001, è considerato un talento promettente e rappresenterà un rinforzo importante per il reparto arretrato guidato da Thiago Motta. L'affare si è concluso per una cifra di circa 12 milioni di euro, dimostrando la determinazione della Juventus nel consolidare la propria difesa in vista della prossima stagione.
L'arrivo di Cabal sarebbe solo uno dei rinforzi che riguarderanno la difesa bianconera. Si parla del possibile approdo nella Juventus di Jean-Claire Todibo oltre che di un terzino destro. Piace Tiago Santos del Lille, valutato 15 milioni di euro.