Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Calzona: ''Spalletti è un grande allenatore, bisogna avere pazienza''TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 22:30Altre notizie
di Alessia Mingione
per Bianconeranews.it

Calzona: ''Spalletti è un grande allenatore, bisogna avere pazienza''

L'allenatore della Slovacchia Francesco Calzona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a seguito dell'eliminzazione della sua squadra da parte dell'Inghilterra.

''In linea di massima sono soddisfatto, anche se c'è rammarico perché eravamo vicini a fare la storia di questo paese. Ci è mancato un minuto e mezzo... Però io sono orgoglioso dei ragazzi, nei 29 minuti dei supplementari abbiamo tenuto l'Inghilterra nella sua metà campo e questo è motivo d'orgoglio".

Inoltre, l'ex Napoli, ha commentato la sconfita dell'Italia contro la Svizzera e il relativo abbandono degli Europei.

''Non ho visto l'ultima partita, ero in conferenza stampa. Posso dire che in Nazionale il tempo è veramente poco e serve pazienza. Il risultato è negativo, ma bisogna dare tempo. Il mister è un grande allenatore ed è sulla panchina azzurra da poco, anche io all'inizio ho avuto difficoltà e critiche. La Federazione però mi è sempre stata vicina e abbiamo raggi''.