Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Sorrentino: "Per Di Gregorio non sarà semplice prendere l'eredità di Szczesny. Perin..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 luglio 2024, 09:45Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Sorrentino: "Per Di Gregorio non sarà semplice prendere l'eredità di Szczesny. Perin..."

L'ex portiere Stefano Sorrentino si è voluto soffermare a parlare di Di Gregorio, nuovo portiere della Juventus che dovrà prendere l'eredità di Szczesny.

Stefano Sorrentino, nel corso di un'intervista rilasciata a La Stampa ha parlato del colpo Di Gregorio fatto dalla Juventus. Il giovane portiere dovrà raccogliere l'eredità di Szczesny:

"Se Di Gregorio sarà in grado di prendere il posto di Szczesny? Penso di sì, ma non sarà semplice. Parliamo di uno che ha preso il posto di Buffon e lo ha fatto con questa personalità e questi risultati. Saranno chiare le gerarchie con Perin? Mattia è un secondo solo alla Juve, in qualsiasi altra squadra sarebbe titolare. Ma le gerarchie per i portieri sono fondamentali, penso che Di Gregorio sarà il titolare. Anche se Thiago Motta a Bologna ha fatto vedere che sa cambiare spesso pure a seconda degli avversari, ci sarà spazio per tutti tra campionato e coppe".