Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus calciomercato, svolta importante per Kiwior: l'Arsenal ha decisoTUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 08:45Calciomercato
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Juventus calciomercato, svolta importante per Kiwior: l'Arsenal ha deciso

Il centrale difensivo dell'Arsenal è diventato un chiaro obiettivo per il calciomercato della Juventus: che adesso possa essere una priorità?

Riccardo Calafiori è ormai quasi definitivamente sfumato. L'eclettico difensore del Bologna dovrebbe approdare all'Arsenal, con cui c'è già l'accordo con il giocatore (CLICCA QUI PER I DETTAGLI) in attesa che venga formalizzato quello in stato avanzato tra i due club (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Per accogliere questo colpo da novanta relativo al rafforzamento del proprio reparto difensivo, i Gunners dovranno effettuare un'uscita che compensi la predetta entrata. Il nome di Jakub Kiwior sembra quello più indiziato a lasciare Londra. Il difensore polacco potrebbe tornare in Serie A per vestire la maglia della Juventus dopo aver disputato un anno e mezzo con lo Spezia. L'operazione non è particolarmente complicata come quella per prendere Calafiori.

La sensazione è che il classe 2000 potrebbe approdare alla corte di Madama per 15 milioni di euro. Si tratta di una cifra abbordabile per la Vecchia Signora. Una cifra che il club bianconero potrebbe anche trattare con gli inglesi. Già, perchè i londinesi hanno aperto a una cessione del proprio centrale. Lo asserisce oggi l'edizione de La Stampa.