Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Chiesa-Roma, Policano: "Acquisto importante, può sempre inventare qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 20:00Primo piano
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Chiesa-Roma, Policano: "Acquisto importante, può sempre inventare qualcosa"

Il futuro di Federico Chiesa potrebbe davvero essere alla Roma. Sembra infatti, che il club giallorosso stia accelerando la trattativa per strappare alla Juventus il centrocampista figlio d'arte, a proposito del quale l'ex calciatore Roberto Policano ha parlato così sulle frequenze di "1 Station Radio":

"Chiesa-Roma? Credo che Chiesa possa essere un acquisto importante. Tuttavia, non so in quale metodo di gioco possa inserirsi il calciatore nella Roma. Ancora non si sa quale sarà il budget dei giallorossi. Se si continuerà con il 4-3-3, sarà un buon acquisto. È un calciatore che può sempre inventare qualcosa.

Chi avrebbe più bisogno fra Napoli e Roma di Chiesa? Penso la Roma. Il Napoli ha una buona rosa. Chiesa rinforzerebbe maggiormente i giallorossi. Può spostare gli equilibri se impiegato a sinistra. A Napoli, difatti, c’è già Kvara in quel ruolo. È un giocatore con grandi qualità, ma ha bisogno di un allenatore che riesca a valorizzarlo".