Juventus, altro che Bremer: lo United vuole un ex bianconero, il nome
Il Manchester United non considera Gleison Bremer, difensore centrale classe 1997 della Juventus e della nazionale brasiliana, come una priorità per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", gli inglesi hanno messo in cima alla lista delle preferenze l'olandese Matthijs de Ligt del Bayern Monaco.
Il brasiliano Bremer sarebbe un'alternativa a de Ligt
Il giocaotre Bremer potrebbe essere preso in considerazione soltanto nel caso il Manchester United non riuscisse a trovare un'intesa con il Bayern Monaco per il centrale di 25 anni della nazionale olandese. Questa strategia evidenzia come la società inglese sia interessata a De Ligt come principale obiettivo per il rinforzo della difesa, lasciando Bremer come opzione di riserva. Il giocatore de Ligt si è trasferito al Bayern Monaco nel calciomercato estivo del 2022 per circa 73 milioni di euro comprensivi di bonus.
Il giocatore Bremer ha recentemente prolungato il contratto con la Juventus fino a giugno 2028
L'esperienza professionale al Bayern Monaco si è rivelata al momento non ideale per de Ligt al punto che il centrale difensivo olandese potrebbe lasciare la Germania per trasferirsi al Manchester United dove ritroverebbe il suo tecnico all'Ajax Ten Hag.
Per quanto riguarda Bremer, ha sostituito de Ligt nel calciomercato estivo con un investimento della Juventus di circa 49 milioni di euro.
Il brasiliano ha prolungato il contratto con la Juventus di recente sottoscrivendo un contratto fino a giugno 2028 andando a guadagnare circa 5 milioni di euro a stagione.