Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive
Martinez (ESPN): "Douglas Luiz sarà perfetto per il gioco di Motta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 19:16Esclusive
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Martinez (ESPN): "Douglas Luiz sarà perfetto per il gioco di Motta"

Il giornalista ha parlato a "Cose di Calcio": "È un bene per la Juve che in Copa America l'ex Aston Villa venga impiegato con continuità ma non da titolare"
rbn
Daniel Martinez (ESPN) ospite a "Cose di Calcio XL" con Antonio Paolino e Paolo Rossi.
00:00
/
00:00

Daniel Martinez, giornalista di ESPN, è intervenuto oggi ai microfoni di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera per fare il punto sulla Copa America, che ieri ha visto l'Argentina passare il turno contro l'Ecuador ai calci di rigore: “L'Albiceleste resta la favorita, ma questa competizione non sarà una passeggiata di salute, e lo ha dimostrato la partita di ieri quando è stato decisivo Emiliano Martinez altrimenti l’Ecuador avrebbe fatto il colpaccio. L’Uruguay potrebbe essere un’avversaria temibilissima perché Bielsa lo conosciamo e secondo me eliminerà anche il Brasile". Proprio nel Brasile gioca il neo juventino Douglas Luiz: "Ho la sensazione che si adatti perfettamente all’idea di calcio di Thiago Motta e che farà molto bene.

Dal punto di vista della Juve è un bene che lo facciano giocare ma non sia sempre titolare, perché così il ragazzo viene preservato e questo può fare la differenza. Danilo è importante in questo Brasile, ma parliamo comunque di un Brasile un po’ sottotono, più muscolare ma meno tecnico. Consigli per gli acquisti? Mi piace Bello del Venezuela, molto rapido e in un certo senso sudamericano, è un ragazzo intelligente e sa sempre farsi trovare nella posizione giusta".