Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Roma, sondaggio per Depay. Richieste troppo alte per lo stipendio, da 5 più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 22:08Serie A
di Andrea Losapio

Roma, sondaggio per Depay. Richieste troppo alte per lo stipendio, da 5 più bonus

È uno degli svincolati di lusso di quest'estate. Memphis Depay è seguito da tanti top club, anche perché disponibile a parametro zero. Nei giorni scorsi la Roma ha provato un sondaggio per capire qual è la situazione dell'olandese, impegnato con la Nazionale agli Europei in Germania. La risposta è stata chiara: lo stipendio dovrebbe essere alto (molto) per fargli accettare qualsiasi destinazione. Cinque milioni di euro più bonus, magari lievemente trattabili, più un bonus alla firma perché a parametro zero.

Insomma, una situazione ingarbugliata, anche perché la Roma ha fatto un investimento importante per Enzo Le Fee, ruolo centrocampista. Mentre in avanti continua a esserci Tammy Abraham, papabile titolare se dovesse essere in discreta forma. Depay è quindi un profilo interessante per un investimento importante, ma poi bisognerà capire se i Friedkin saranno intenzionati ad affondare il colpo.


Nei giorni scorsi c'è stata l'ufficialità, da parte dell'Atletico Madrid, di non continuare con tre giocatori della prima squadra. "Mario Hermoso, Memphis Depay e Gabriel Paulista inizieranno una nuova stagione professionistica a partire dal prossimo anno e non indosseranno più i colori del club. Il club augura il meglio ai giocatori per il resto della loro carriera", si è letto nel comunicato dei Colchoneros.