Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Giuntoli pronto ad incontrare Vlahovic per parlare di stipendio e contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 10:15Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Giuntoli pronto ad incontrare Vlahovic per parlare di stipendio e contratto

L'ingaggio percepito da Vlahovic è decisamente troppo alto per la Juventus. Giuntoli incontrerà il serbo e cercheranno di arrivare ad un accordo.

Cristiano Giuntoli è pronto ad incontrare Dusan Vlahovic. Il Football Director della Juventus metterà sul tavolo l'ingaggio percepito dal serbo, considerato troppo alto dalla dirigenza. L'attaccante della Vecchia Signora ha uno stipendio di 10 milioni, destinato a salire a 12 nella stagione 2025/2026, cifra decisa dalla vecchia proprietà, ma che oggi è troppo alta visti i nuovi parametri all'insegna della sostenibilità. 

Secondo quanto riportato da Leggo Milano, ciò che farà Giuntoli è chiedere a Vlahovic di spalmare il suo ingaggio, magari aggiungendo due anni di contratto. Una richiesta che molto probabilmente non piacerà a Dusan.