Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, Moretto: 'In dirittura d'arrivo l'approdo di Kean alla Fiorentina'TUTTO mercato WEB
Moise Kean
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 23:11Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte tuttojuve.com

Juventus, Moretto: 'In dirittura d'arrivo l'approdo di Kean alla Fiorentina'

Secondo il giornalista sportivo la società toscana sarebbe pronta a spendere 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore

Secondo Matteo Moretto, giornalista del portale spagnolo "Relevo", la trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean è in fase avanzata e potrebbe presto concludersi. Moretto ha commentato la situazione sul suo profilo X, rivelando che i due club stanno discutendo i dettagli per un trasferimento a titolo definitivo.

Il giornalista Moretto su Kean 

Ecco le sue parole:

"Fiorentina-Kean è una trattativa in dirittura. I due club stanno discutendo per un trasferimento a titolo definitivo, la cifra finale si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Moise Kean ha già detto sì al club viola."

La cessione di Kean permetterebbe alla Juventus di fare cassa e potenzialmente reinvestire quei fondi in altri settori della squadra. Inoltre, liberarsi di un giocatore che potrebbe non essere al centro dei piani di gioco della Juve potrebbe rivelarsi una mossa strategica.

La Juventus valuta la cessione anche di Milik

Un'altra punta che potrebbe lasciare la Juventus nel calciomercato estivo è Arkadius Milik. Il giocatore ha una valutazione di circa 15 milioni di euro e piace a diverse società inglesi.

Da valutare invece il futuro professionale di Federico Chiesa, che ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e che piace a Napoli e Roma oltre al Bayern Monaco. La sua valutazione di mercato è di circa 40 milioni di euro.