Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Le 5 top news Bianconere della giornata
domenica 19 maggio 2024, 23:44Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Le 5 top news Bianconere della giornata

Oggi Paolo Montero ha svolto il primo allenamento da tecnico della prima squadra della Juventus, ma non solo, la Next Gen ha conosciuto la prossima avversaria nei quarti di finale dei playoff nazionali di Serie C. Oltre a questo le mosse di Thiago Motta e i commenti sull'ormai chiusa era Allegri.

Ore 5.29 - Thiago Motta: martedì vertice a Bologna, ma la Juve deve attendere
Il 21 maggio il tecnico italo-brasiliano dovrebbe salutare Saputo: si è già promosso alla Juventus, ma l'annuncio arriverà solo dopo...

Ore 9.30 - UFFICIALE - Paolo Montero è il nuovo allenatore (ad interim) della Juve
L'allenatore uruguaiano guiderà la Prima Squadra bianconera nelle ultime due partite di campionato che chiuderanno la stagione della Juventus.

Ore 9.45 - Playoff Serie C, sorteggiata l'avversaria della Next Gen per la Seconda Fase Nazionale
Dopo la clamorosa impresa ottenuta ieri contro la Casertana, è già tempo di pensare al turno che verrà per la Juventus Next Gen. L'1-3, conseguito al Pinto, ha permesso ai bianconeri di accedere alla Seconda Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Oggi sono andati di scena i sorteggi relativi a questa fase di torneo, con la squadra di Massimo Brambilla che affronterà la Carrarese.

Ore 16.40 - Foto e video del primo allenamento di Montero alla guida della prima squadra
Le pagine social della Juventus regalano un excursus sulla prima giornata da primo allenatore di Paolo Montero, con tanto di foto e video.

Ore 18.14 - Tossani: "Il calcio si è evoluto, Allegri no. Questa è la ragione della deludente avventura in bianconero"
Michele Tossani si focalizza sulla seconda avventura in bianconero di Massimiliano Allegri, un'esperienza caratterizzata principalmente dall'immobilismo e dalla testardaggine del tecnico, che non ha mai voluto provare a cambiare qualcosa.