Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Rabiot a DAZN: "È un buon risultato. Siamo forti, possiamo vincere lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 22:55Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Rabiot a DAZN: "È un buon risultato. Siamo forti, possiamo vincere lo Scudetto"

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita tra Juventus ed Inter:

"Occasione persa o punto guadagnato? Secondo me è un buon risultato, volevamo vincere ovviamente, ma è una squadra difficile da affrontare. Non siamo neanche a metà campionato, quindi non è decisiva questa partita, avremo il tempo di prendere punti più avanti".

"Cosa è andato storto? Siamo usciti tutti un po' troppo e loro hanno verticalizzato subito. Poi dietro dobbiamo essere più cattivi su Lautaro, ma ci sta. Sappiamo che davanti alla porta sono forti, ma è un buon punto secondo me".

"Quanto è importante la coppia Chiesa-Vlahovic? È importante per noi, per la fiducia di Dusan, per la squadra. È un gran giocatore e quindi abbiamo bisogno di lui. E poi hanno questo feeling Chiesa e Vlahovic, quindi sono importantissimi per noi. Siamo contenti per loro".

"Cosa mi sono detto dopo il gol? Io cerco sempre di darmi delle motivazioni quando facciamo gol, anche quando prendiamo gol, se sbaglio un passaggio. Siamo campioni, quindi volevamo vincere. Anche se prendiamo gol può succedere in una partita, ma dobbiamo andare avanti e cercare di fare gol. Nel secondo tempo c'era più equilibrio, non tante occasioni, ma è giusto così".

"Scudetto? Bicchiere mezzo pieno. Poi faremo meglio nelle prossime gare. L’obiettivo che ci diciamo nello spogliatoio è vincerlo, siamo forti, dobbiamo esserne consapevoli e possiamo farcela".