TUTTO mercato WEB
Gentile: “Gatti è sulla stessa strada dei suoi predecessori. Sullo scudetto...”
Il gol nel recupero con cui Gatti ha permesso alla Juve di espugnare il campo del Monza è ancora oggetto di discussione rispetto alla volontà di crederci fino alla fine. Del difensore ha parlato anche Claudio Gentile. Queste l'investitura dell'ex bianconero: “Servono anni per assestarsi a grandi livelli, ma secondo me ha imboccato la strada giusta, sta ricalcando le orme di suoi illustri predecessori in bianconero”. Gentile poi ha parlato delle possibilità scudetto della Juve: “Mi colpisce la costante volontà del gruppo di di ribellarsi alle negatività delle ultime stagioni. Questa squadra ha il dovere di credere nello scudetto”.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano