Matri: "Allegri è il valore aggiunto. Da Vlahovic e Chiesa mi aspettavo di più"
Alessandro Matri, ex attaccante - tra le altre - di Juventus e Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per raccontare il momento della Juventus e le sue possibili ambizioni di scudetto.
ALLEGRI, VLAHOVIC E CHIESA - "Allegri è il valore aggiunto della Juventus. Ha compattato la squadra e l’ha resa solida: il gioco non è ancora bellissimo però sta esaltando i singoli. Pian piano valorizzerà gli attaccanti. Mi aspettavo più gol da Vlahovic e Chiesa, ma hanno l’attenuante dei problemi fisici. Nella Juve del nostro primo scudetto, quello del 2011-12 con Conte, segnavamo un po’ tutti come quest’anno tanto che il migliore marcatore sono stato io con 10 gol".
SCUDETTO - "Sulla carta, anche senza Coppa, i bianconeri hanno una rosa inferiore rispetto a Inter, Milan e Napoli. Però se la Juve continuerà con questo spirito e a marzo si trova ancora lì può dire la sua. Mercato? Berardi e Phillips non basterebbero per pareggiare il livello dell’Inter. Il 26 non credo sarà decisivo, ma per la Juve sarà un bell’esame".