TUTTO mercato WEB
Allegri studia alternative tattiche in vista del derby di sabato
Juventus ala lavoro in vista derby di sabato, Allegri potrebbe sorprendere cambiare il modulo. Il tecnico livornese starebbe studiando la possibilità di passare al 4-4-2. Questa ipotesi, come scrive Tuttosport, sarebbe dovuta alla necessità di sfruttare al meglio McKennie. Il centrocampista statunitense in questo inizio di stagione sta facendo bene come quinto a destra del 3-5-2.
ma si tratta di un adattamento. In realtà lui è una mezzala, peraltro con capacità d'inserimento. Da qui l'idea di riportarlo al centro, passando però al 4-4-2, completerebbero la linea mediana Locatelli, Rabiot e uno tra Miretti e Fagioli. Nel caso, Weah sarebbe dirottato terzino destro, ruolo coperto diverse volte anche nel Lilla.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano