TUTTO mercato WEB
Orlando: "La Juve ha potenzialità, ma Allegri fa bene a tenere tutti con i piedi per terra"
Massimo Orlando ha commentato le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Fa bene a tenere tutto l'ambiente con i piedi per terra, è vero che la Juve sta facendo vedere belle cose e Magnanelli ha portato una ventata di aria fresca - ha spiegato nel corso del suo intervento a "Maracanà" su TMW Radio - ma al momento non ha ancora affrontato top team ed è presto per lasciarsi andare all'euforia. Io credo comunque che i bianconeri abbiano una rosa in grado di competere per lo Scudetto.
Il mercato? Non sono convinto che l'allenatore sia stato accontentato, perchè lui avrebbe preferito Lukaku a Vlahovic, ma a mio modo di vedere trattenere il serbo è Chiesa è stato qualcosa di importantissimo, equivalgono a due colpi di mercato".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano