Suso: "So di non avere i 90 minuti nelle gambe ma sarò felice di potermi rendere utile. Conosco la Juve, è una squadra che se la gioca sempre"
Accanto al tecnico Mendilibar nella conferenza stampa di presentazione di Siviglia-Juventus c'era l'ex milanista Suso, che conosce molto bene il campionato italiano: "Sono contento di aver recuperato e mi sento bene, dopo l'anno che abbiamo passato è bello poter disputare una gara così importante, so di non avere 90 minuti nelle gambe ma sono felice di potermi mettere a disposizione del mister e dei miei compagni. All'andata abbiamo giocato una gran partita, purtroppo abbiamo preso gol proprio nel finale ma domani sera si riparte alla pari e possiamo giocarcela.
La Juventus ha tanti giocatori forti che conoscono bene il proprio tecnico, proveranno di sicuro a colpirci in contropiede. Io ho affrontato la Juve diverse volte e so che si tratta di una squadra che in un modo o nell'altro la partita se la gioca sempre ma se i nostri tifosi ci sosterranno con il calore che hanno mostrato contro lo United noi partiremo sicuramente avvantaggiati".