TUTTO mercato WEB
Galeone: “Ecco i sostituti di De Ligt. Max mai pentito di essere tornato”
E' stato suo allenatore ai tempi del Pescara e di fatto è una sorta di mentore. Intervistato da Tuttosport, Giovanni Galeone parla di Allegri e del mercato. Queste le parole dell'ex tecnico: “Pogba e Di Maria vanno bene. Max ha messo in conto la partenza di De Ligt. Per sostituirlo Koulibaly e Bremer sarebbero ideali. La cosa importante è che arrivi un sinistro di livello. Come esterno promuovo anche Kostic”. Poi sul ritorno alla Juve, Galeone confessa: "L'ho sentito pochi giorni fa e mi ha detto che non si è pentito di aver rifiutato il Psg ed essere tornato alla Juve. Vuole ripetere quanto fatto nella passata esperienza. Non è facilissimo, ma può provarci".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano