Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW - Inter, piace Wijnaldum. Ma è più vicino al rinnovo con il LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 8 aprile 2020, 13:06Serie A
di Andrea Losapio

TMW - Inter, piace Wijnaldum. Ma è più vicino al rinnovo con il Liverpool

L'Inter non ha perso l'idea di acquistare un centrocampista per l'estate. Così, nei tanti discorsi fatti nelle ultime settimane dai dirigenti nerazzurri, è entrato anche Georginio Wijnaldum, jolly tuttofare del Liverpool, il dodicesimo uomo per Jurgen Klopp.

La valutazione è comunque alta, oltre i 30 milioni di euro, ma è possibile che i discorsi si siano arenati ancora prima di iniziare.

FINO AL 2024 - In scadenza nel 2021, Wijnaldum poteva essere anche un'alternativa low cost ad altri (Sergej Milinkovic-Savic su tutti), ma il problema è che i Reds hanno deciso di proporre un rinnovo fino al 2024, con cospicuo miglioramento dell'ingaggio. Se dovesse accettare - l'orientamento è quello - l'Inter non sarebbe quindi un'opzione.