TUTTO mercato WEB
TMW - Inter, piace Wijnaldum. Ma è più vicino al rinnovo con il Liverpool
L'Inter non ha perso l'idea di acquistare un centrocampista per l'estate. Così, nei tanti discorsi fatti nelle ultime settimane dai dirigenti nerazzurri, è entrato anche Georginio Wijnaldum, jolly tuttofare del Liverpool, il dodicesimo uomo per Jurgen Klopp.
La valutazione è comunque alta, oltre i 30 milioni di euro, ma è possibile che i discorsi si siano arenati ancora prima di iniziare.
FINO AL 2024 - In scadenza nel 2021, Wijnaldum poteva essere anche un'alternativa low cost ad altri (Sergej Milinkovic-Savic su tutti), ma il problema è che i Reds hanno deciso di proporre un rinnovo fino al 2024, con cospicuo miglioramento dell'ingaggio. Se dovesse accettare - l'orientamento è quello - l'Inter non sarebbe quindi un'opzione.
Altre notizie
Ultime dai canali
interAltro infortunio muscolare per l'Inter, fissati gli esami per Pavard: quante partite potrebbe saltare
fiorentinaRFV, La programmazione odierna: in diretta dalle 07:00
interChampions, Calvarese sul gol annullato all'Aston Villa contro la Juve: "Si è capito poco ma decisione giusta"
torinoPrestiti - Nella Coppa Italia di C in campo il solo Rauti
romaAccadde oggi - Perrotta: "Orgoglioso di non aver indossato altre maglie dopo quella della Roma". Osvaldo: "Se un mio compagno si vendesse una partita lo ammazzerei di botte"
genoaIl buongiorno
romaEuropa League - Il programma della 5ª giornata: impegno morbido con il Ludogorets per la Lazio. Roma a Londra dal Tottenham
bolognaLucumì: “Felice per questo gol storico ma rammaricato per la sconfitta”
Primo piano