Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, rivedi Mkhitaryan in conferenza stampa: "A fine anno potrei smettere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Inter, rivedi Mkhitaryan in conferenza stampa: "A fine anno potrei smettere"

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della decisiva sfida di Champions League con il Bayern Monaco, ha parlato anche del suo futuro, affermando che potrebbe anche decidere di smettere di giocare a fine stagione:

È la stagione più faticosa della tua carriera?
"Posso dire che è una delle stagioni più difficili che ho giocato, siamo a metà aprile e stiamo ancora giocando su tre fronti. È una delle stagioni più faticose che ho avuto, però d'altra parte è anche piacevole giocare ogni 3-4 giorni, lottando per tutti gli obiettivi. Sono felicissimo di aver raggiunto questo capitolo della mia vita, della mia carriera calcistica. Magari non ricapiterà, mi sono rimasti 1-2 anni a giocare, magari smetterò a fine stagione, ma per ora sono felicissimo di giocare in questo club e di giocare per tutto quello che stiamo provando a raggiungere".

L'allenamento odierno dell'Inter
Tutti a disposizione di Simone Inzaghi, tranne i soliti noti. L’Inter si sta allenando in questo momento sotto la pioggia battente sulla Pinetina, ad Appiano Gentile. Il tecnico nerazzurro, domani contro il Bayern Monaco, dovrà fare a meno dei lungodegenti Dumfries e Zielinski: entrambi potrebbero rientrare a fine aprile con la Roma, appena prima dell’eventuale semifinale di andata di Champions League.


Presente, nella rifinitura in corso di svolgimento, anche l’argentino Joaquin Correa, in questo caso out domani non per questioni legate a infortuni: il Tucu non è infatti inserito in lista UEFA. Aggregati anche i giovani Berenbruch, Cocchi, Pinotti e Romano. In calce le immagini della seduta di allenamento da Appiano.

In conferenza stampa, l’allenatore interista ha fatto il punto sulle condizioni della sua rosa: "Ieri abbiamo fatto un allenamento breve, ma intenso. Dimarco stava bene, Carlos stava bene, come pure Frattesi e Zalewski. Abbiamo fuori ancora Dumfries e Zielinski, oltre a Correa che non è in lista. Kompany era un giocatore intelligente, lo sta dimostrando anche da allenatore: ha tanti giocatori di talento, dovremo cercare di replicare la partita di Monaco con bravura tecnica. Dovremo cercare di tenere la palla il più possibile e sarà ancora più difficile, perché il Bayern pressa molto bene".