Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast TMW
Avanti, tutti insieme. Il Bologna non vuole perdere i cardini del progettoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 aprile 2025, 17:38Podcast TMW
di Marco Conterio

Avanti, tutti insieme. Il Bologna non vuole perdere i cardini del progetto

tmwradio
Ep. 570 - Avanti, tutti insieme. Il Bologna non vuole perdere i cardini del progetto
00:00
/
00:00
Avanti, tutti insieme. Nonostante le voci e i leciti interessamenti, il Bologna non ha alcuna intenzione di privarsi dei cardini del progetto della società di patron Joey Saputo. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha commentato le voci riguardanti Giovanni Sartori tramite le pagine del Corriere dello Sport, scegliendo di spegnere sul nascere le possibili indiscrezioni che vogliono il dirigente nel mirino del Milan prossimo venturo. "Le voci su Sartori? Conosco Giovanni da decenni: posso solo dire che la sua serietà, al di là dei contratti, è fuori discussione. Ad Italiano e il suo staff poi, abbiamo già manifestato la volontà di proseguire il rapporto: per i risultati, ma anche per il modo in cui è entrato nella testa dei giocatori. Credo che in generale non ci saranno problemi per il futuro della struttura dirigenziale".


"Vogliamo rimanere concentrati sul campo non siamo preoccupati per l'ultima sconfi tta, dopo gli errori iniziali la squadra ha fatto una buona prestazione.
Queste partite sono sempre le più diffi cili, si tratta delle squadre più forti del campionato. I ragazzi comunque hanno già voltato pagina. E adesso pensano solo all'Inter".

Il novero delle possibili figure per il ruolo di direttore sportivo comprende, oltre a Giovanni Sartori, anche Igli Tare - forse il favorito anche per la semplicità di arrivare a un accordo - e Tony D'Amico, che l'Atalanta non ha però intenzione di liberare a breve.