Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
"Vogliamo 11 leoni". Milan, la tregua con il tifo può durare fino al ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:19Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a San Siro, Antonello Gioia

"Vogliamo 11 leoni". Milan, la tregua con il tifo può durare fino al ritorno

Il derby rompe la contestazione del tifo rossoneri nei confronti del Milan. I sostenitori milanisti - oggi formalmente in casa - hanno cantato per tutto il tempo della gara con l’Inter (i cui tifosi hanno osservato, come nelle ultime occasioni, venti minuti iniziali di silenzio in protesta con il caro biglietti), a differenza che nelle ultime occasioni.

La gara si è poi conclusa al suono di “Vogliamo 11 leoni”, coro dei tifosi rossoneri all’indirizzo dei giocatori di Sergio ConceIçao, chiamati a un finale di stagione in cui provare a riscattare un’annata decisamente deludente.


Centrale, in tal senso, sarà la semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma il prossimo 23 aprile. È molto probabile che la “tregua” fra il tifo e la squadra - nonché la società - possa durare almeno fino a quella gara, che per il Milan potrebbe comportare l’accesso alla prossima Supercoppa italiana, e in caso di finale la partecipazione alla prossima Europa League, a oggi complicata classifica alla mano.