Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il derby di Milano è bloccato: tanta tattica, pochi acuti. 0-0 all'intervallo tra Milan e InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:48Serie A
di Ivan Cardia

Il derby di Milano è bloccato: tanta tattica, pochi acuti. 0-0 all'intervallo tra Milan e Inter

Equilibrio e pochi highlights. Il primo tempo di Milan-Inter, derby della Madonnina valido per la semifinale di andata di Coppa Italia, si conclude sul risultato di 0-0. Ritmi compassati con qualche occasionale sfuriata e ben poca precisione sotto rete. Le due squadre di Milano si studiano e si sfidano, per ora però prevale la paura di perdere alla voglia di vincere.

Il live TMW di Milan-Inter


Il primo squillo che non ti aspetti: è Correa a inaugurare la statistica legata ai tiri in porta, con una sassata centrale sugli sviluppi di corner che Maignan controlla a terra. Il Milan si affida a Leao e Reijnders, con qualche imprecisione, ma è ancora l’Inter a rendersi pericolosa: Abraham salva di testa su De Vrij, il mondo al contrario ma l’equilibrio regna.

Si accende Leao e parte in slalom, per poi concludere col mancino a incrociare: gran parata di Martinez col piede a terra. È una rondine, fa primavera: Bisseck e Darmian faticano sulla letale catena mancina rossonera, ma anche Reijnders inizia a disegnare calcio: Martinez esce ai limiti dell’area di rigore per chiudere un filtrante dell’olandese destinata ad Abraham. A cinque dalla fine è Calhanoglu a battere un colpo: punizione centrale ma velenosa, Maignan alza in corner. Ancora il francese, questa volta con un intervento più complicato, chiude sul colpo di testa di Frattesi al termine di un inserimento.