Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Nome nuovo per il mercato estivo dell'Inter: chieste informazioni all'OM per Luis HenriqueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 21:15Serie A
di Dimitri Conti

Nome nuovo per il mercato estivo dell'Inter: chieste informazioni all'OM per Luis Henrique

Nome nuovo per il mercato in entrata dell'Inter, i nerazzurri hanno messo gli occhi su un guizzante brasiliano che gioca nella Ligue 1 francese. Si tratta di Luis Henrique, esterno offensivo classe 2001 in forza attualmente all'Olympique di Marsiglia allenato dall'italiano Roberto De Zerbi.

I nerazzurri hanno infatti chiesto informazioni ai marsigliesi sulla possibilità di metterci le mani sopra in estate: la prima valutazione dei transalpini però è piuttosto alta e sul 23enne promette di esserci tanta concorrenza nella prossima estate. Lo riferisce Sky Sport.


Intanto ieri, dopo la vittoria per 2-1 contro l'Udinese, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi si è espresso in questi termini: "I tre punti sono importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, il secondo non l'abbiamo approcciato allo stesso modo ma fino al gol di Solet eravamo in controllo. Poi abbiamo perso distanze e abbiamo rischiato. Per quanto riguarda la mia espulsione, mi sono arrabbiato sul fallo di Correa: probabilmente c'era il fallo, abbiamo preso il calcio d'angolo. Espulsione giusta, l'adrenalina gioca brutti scherzi". E ancora: "Siamo un po' in difficoltà, stasera solo Calhanoglu poteva continuare a giocare ma sarebbe stato un rischio e mercoledì abbiamo anche Asllani squalificato. Arnautovic e Frattesi hanno preso due colpi, non potevano continuare, mentre Darmian e Dimarco rientravano e avrebbero giocato meno avendo tutto a disposizione. Taremi ha questa pubalgia che non passa, è dalla partita di Lecce che si allena a singhiozzo. Oggi non era in grado, vedremo. Dumfries non ci sarà, Lautaro penso di no, De Vrij non lo so".