Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Zanetti: "A Torino non meritavamo di perdere. Nico Paz? Sta facendo molto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 22:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Zanetti: "A Torino non meritavamo di perdere. Nico Paz? Sta facendo molto bene"

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista a SportSCenter, parlando anche della partita persa contro la Juventus: "Avevamo fatto un ottimo primo tempo e loro hanno trovato il gol nella ripresa. Non meritavamo di perdere, un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".

Quanto è importante per voi Lautaro Martinez?
"Sono contento di aver preso la decisione di comprarlo quando l'abbiamo fatto, quando ingaggi un giovane devi guardare più avanti di4-5 anni. Lautaro non ci ha sorpreso, abbiamo pensato a quello che ha fatto vedere, ogni anno migliorava. Dimostra un grande senso di appartenenza. Penso che sia tra i migliori nove al mondo, è un giocatore che aiuta molto la squadra, un attaccante che ha ancora molta strada da fare, è molto giovane".

Le piace il nuovo format della Champions?
"È sempre bello giocare in Champions League, ti confronti con i migliori. C'erano molte incognite e questo lo ha reso molto attraente, perché non consente speculazioni. Venerdì andrò al sorteggio a Nyon per vedere cosa ci riserva il destino negli ottavi di finale".


Le piacciono gli esterni dell'Inter?
"Sia Dimarco che Dumfries, da quando sono con noi, hanno dimostrato grande personalità e continuità. Dimarco ha un piede che pochi giocatori in quella posizione hanno e ha il vantaggio di essere stato creato nel nostro club. Siamo molto contenti del livello di entrambi".

Sente ancora il suo ex compagno Pablo Paz?
"Pablo e io abbiamo dormito insieme nel ritiro per il Mondiale del 1998 e ora ho suo figlio che gioca molto vicino a casa, a Como, e sta facendo molto bene, proprio come Soulé, che è bravo anche lui ogni volta che gioca".