Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Da Calhanoglu al ritorno di Stiller. Il Bayern alla caccia dell’erede di KimmichTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:41Serie A
di Tommaso Maschio

Da Calhanoglu al ritorno di Stiller. Il Bayern alla caccia dell’erede di Kimmich

Con Joshua Kimmich che potrebbe salutare dopo 10 anni e 462 presenze a causa di una trattativa per il rinnovo di contratto, in scadenza a fine stagione, che appare tutta in salita visto che le ultime notizie parlano di un Bayern Monaco che avrebbe ritirato l’ultima offerta, il club bavarese è alla caccia di un suo sostituto.

Secondo quanto riferito da Sport1.de sono diversi i nomi che il club tedesco sta cercando per sostituire il classe ‘95 che sembra destinato a una big europea come Real Madrid, Barcellona e Arsenal. Fra questi c’è quel Angelo Stiller, classe 2001, che dopo aver vestito la maglia delle giovanili del Bayern si sta affermando allo Stoccarda con cui ha conquistato anche la nazionale maggiore tedesca. Il rinnovo fino al 2028 firmato a gennaio però rende difficile questa opzione.


Sul taccuino della dirigenza bavarese ci sono poi due profili d’esperienza come quelli di Ilkay Gungogan, classe ‘90 attualmente in forza al Manchester City, e Hakan Calhanoglu, classe ‘94 dell’Inter per il quale ci sarebbe stato un contatto recente così come accaduto già nella scorsa estate. Per convincere i nerazzurri a cedere il regista turco però servirà un’offerta davvero molto importante. Infine dalla Spagna spuntano altre due alternative: Frankie de Jong del Barcellona e Martin Zubimenti della Real Sociedad.