Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, rientro super per Acerbi e convince anche de Vrij: le ultime sui rinnovi di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Inter, rientro super per Acerbi e convince anche de Vrij: le ultime sui rinnovi di contratto

Dopo quasi tre mesi di stop, Francesco Acerbi è tornato in campo con una grande prestazione nel giorno del suo compleanno, confermandosi una pedina fondamentale per la difesa dell’Inter. Il suo agente, Federico Pastorello, ha parlato del futuro del difensore e di Stefan De Vrij, entrambi in scadenza nel 2025. L'olandese ha disputato una stagione da titolare, risultando decisivo anche nel derby di febbraio, prima di riposare contro la Fiorentina. La società è soddisfatta di entrambi, ma la politica del club orientata sui giovani potrebbe influenzare le decisioni. Un verdetto sul loro futuro è atteso entro fine aprile. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Acerbi e De Vrij, il loro futuro sarà ancora all'Inter? Questa la risposta dell'agente Federico Pastorello a TMW: "Sono due calciatori straordinari che giocano nello stesso ruolo. L'Inter dovrà fare delle valutazioni, entrambi hanno un'opzione di rinnovo a scelta e discrezione della società.

Mi risulta che comunque all'Inter siano molto contenti dell'andamento di entrambi. Francesco è stato assente due mesi e mezzo ma si è visto al rientro che non ha perso lo smalto. Stefan ha fatto dieci partite una più bella dell'altra, si è confermato di alto livello. C'è anche una questione di età e di nuova politica societaria indirizzata agli investimenti sui giovani. Però è vero anche che i tifosi vogliono vincere campionati e coppe e per quelli servono i campioni, come sono loro due. C'è tempo comunque, penso una decisione sarà presa a fine aprile".