Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Juventus, Cambiaso dovrebbe recuperare per l'Inter: in settimana forzerà l'andaturaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Juventus, Cambiaso dovrebbe recuperare per l'Inter: in settimana forzerà l'andatura

Andrea Cambiaso è tornato a fare chilometri alla Continassa e vuole tornare tra i convocati per la sfida della Juventus contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport, dipenderà molto dalle sue sensazioni però perché ancora deve forzare l'andatura. Fondamentale sarà pure il parere dello staff tecnico e dello staff medico, ma almeno per la panchina dovrebbe recuperare. La condizione non sarà comunque ottimale, considerando che i primi scatti sono arrivati nei giorni scorsi.

Intanto i bianconeri hanno vinto 2-1 contro il PSV nei playoff di Champions e Thiago Motta ha parlato così del match a Sky Sport: "Dobbiamo migliorare sempre, è una vittoria e manca ancora la partita di ritorno dove dobbiamo essere al massimo contro una squadra che gioca un buonissimo calcio. Pronti, quando arriverà il momento, a fare una grande prestazione per andare agli ottavi che è il nostro obiettivo".


Avete sfruttato bene le occasioni, portando tanti uomini in area.
"Siamo migliorati in questo aspetto. Stiamo cercando sempre di migliorare, sia in casa che in trasferta. Dobbiamo attaccare l'area, spesso l'abbiamo fatto con poca forza e pochi uomini. Oggi un po' meglio, ma possiamo migliorare ancora. I 3 centrocampisti e i 3 attaccanti sono giocatori che devono attaccare l'area: è lì che si segna".