Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast TMW
Sucic solo il primo colpo della nuova Inter: tutto sulle strategie di Marotta e AusilioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:04Podcast TMW
di Marco Conterio

Sucic solo il primo colpo della nuova Inter: tutto sulle strategie di Marotta e Ausilio

tmwradio
Ep. 504 - Sucic solo il primo colpo della nuova Inter: tutto sulle strategie di Marotta e Ausilio
00:00
/
00:00
L'arrivo di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria è solo la prima pietra del nuovo progetto Inter. Oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, proviamo a spiegare le strategie di Giuseppe Marotta e di Piero Ausilio per il mercato nerazzurro in vista dell'estate.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Sucic all'Inter, il cugino lo voleva... Insieme in Spagna
L'Inter ha già definito l'acquisto di Petar Sucic della Dinamo Zagabria per giugno, assicurandosi il centrocampista. Suo cugino Luka, che ricopre lo stesso ruolo e gioca per la Real Sociedad, ne ha parlato così ai microfoni del quotidiano croato 24Sata: "Adesso è infortunato, lasciatelo tornare in campo per primo, questa è la cosa più importante per lui in questo momento. Ci sentiamo regolarmente, sono sicuro che lui sappia benissimo quale sarà il prossimo passo della sua carriera. E se ha bisogno di un consiglio, io ci sono sempre".

C'è un posto per lui alla Real Sociedad?
"Sempre (ride, ndr). Petar e Martin Baturina stanno giocando alla grande per la Dinamo, sono giocatori veri, per me è logico che siano nel mirino dei grandi club".