TUTTO mercato WEB
Il derby tra Milan e Inter finisce in parità, il QS in apertura: "Show da batticuore"
"Derby, show da batticuore" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS oggi in edicola. Milan-Inter all'ultimo respiro termina 1-1, prima Reijnders, poi pareggia De Vrij al 93', dopo tre legni colpiti dai nerazzurri. Le aspettative sono state sovvertite da un mix di occasioni sprecate, gol annullati e pali. Entrambe le squadre hanno avuto momenti di luce, ma anche di ombra, rimanendo lontane dalla perfezione.
L'Inter ha avuto diverse occasioni, ma la sfortuna è stata dalla sua parte, con tre tiri finiti sul palo nella ripresa:Nonostante le difficoltà, l'Inter è stata protagonista di una buona prestazione offensiva, ma senza la lucidità per concretizzare. Dall’altra parte, il Milan ha mostrato il solito spirito di squadra, con Leao sempre pericoloso e l’inserimento di Reijnders che ha trovato il gol del pareggio. Il centrocampista olandese ha capitalizzato la respinta di Sommer dopo il tiro di Leao.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanLIVE MN - Ultimo giorno di mercato: Joao Felix è già in Italia? Il Milan ci sta provando. Il Crystal Palace insiste per Pavlovic
interLe pagelle di Inzaghi: azzecca i cambi, giusta la scommessa su Zalewski
salernitanaSalernitana, le ultime sul mercato in entrata: c'è una novità sul difensore
juventusCambiaso, Juve e City ne riparleranno in estate
serie cPres Trapani a Lescano: "Dici che sei sorpreso ma sei andato via come volevi da novembre"
juventusCalamai: "Kolo Muani ideale geniale di Giuntoli e messaggio per Vlahovic"
napoliAtalanta, tegola Scamacca: si fa male appena rientrato, nuovo lungo stop
juventusGli eroi in bianconero: Bruno GARZENA
Primo piano