Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Thuram: "Rigore? C'era, succede. Non siamo contenti di questo pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Inter, Thuram: "Rigore? C'era, succede. Non siamo contenti di questo pareggio"

L'attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la stracittadina contro il Milan pareggiata per 1-1.

Ti è mancato solo il gol?
"Partita abbastanza dura, contro giocatori forti. Abbiamo preso tanti pali, fatto gol su fuorigioco e c'è stato l'episodio del rigore, ma alla fine siamo riusciti a fare gol".

Vi manca un rigore.
"Ci manca un rigore stasera: succede, sbaglio anch'io. Il calcio è fatto di errori, noi prendiamo un punto stasera con una bella reazione".


Com'era l'umore nello spogliatoio?
"Sappiamo che nel primo tempo non abbiamo giocato il calcio dell'Inter, nel secondo abbiamo spinto e siamo riusciti a fare gol. Un gol all'ultimo minuto è meglio che una sconfitta, ma non siamo contenti".

Spesso il primo tempo non è stato da Inter: che lettura dai?
"Non sono molto d'accordo, contro il Monaco abbiamo finito la partita in 10 minuti. Delle volte dobbiamo reagire a cose inaspettate, oggi abbiamo reagito bene".