Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Zalewski è dell'Inter. Il saluto alla Roma: "Comunque vada a finire... Grazie di tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 16:53Serie A
di Tommaso Bonan

Zalewski è dell'Inter. Il saluto alla Roma: "Comunque vada a finire... Grazie di tutto"

"Ciao Roma! Dalla prima volta che ho messo la tua maglia addosso sono passati 14 anni, una vita intera. Comunque vada a finire… GRAZIE DI TUTTO". Questo è stato il saluto social scelto da Nicola Zalewski dopo il passaggio dalla Roma all'Inter in prestito con diritto di riscatto. Il calciatore polacco saluta i giallorossi dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili a Trigoria e una Conference League vinta. Zalewski è arrivato a Milano nel tardo pomeriggio di ieri.

Il comunicato dell'Inter: "FC Internazionale Milano comunica sui propri canali ufficiali di aver definito con la AS Roma il trasferimento di Nicola Zalewski. Il centrocampista polacco classe 2002 si trasferisce all'Inter a titolo temporaneo con diritto di riscatto".

La conferma della Roma: "L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con l'Inter per la cessione a titolo temporaneo di Nicola Zalewski. L'operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto. Cresciuto nel settore giovanile di Trigoria, l'esterno ha collezionato 123 presenze e 2 gol in giallorosso".