Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il presidente dell'Udinese chiude la porta all'uscita di Bijol: "Lasciate perdere, resta qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 23:30Serie A
di Dimitri Conti

Il presidente dell'Udinese chiude la porta all'uscita di Bijol: "Lasciate perdere, resta qui"

Franco Soldati, presidente dell'Udinese, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell'approdo in azzurro dal Cagliari di Scuffet, giocatore che con la maglia dei bianconeri friulani ci è cresciuto: “È un ottimo portiere sono sicuro che farà bene a Napoli. Lui e Meret si conoscono molto bene e quindi ci metterà poco ad integrarsi. Se il Napoli ha scelto Scuffet significa che fino ad ora ha fatto bene e quindi sono contento per lui".

L’interessamento in passato dell’Atletico Madrid? Prosegue Soldati: "Non ho seguito questa cosa ma posso dirti che lui ha sempre avuto tante richieste da molti club. Il carattere dei friulani è schivo ma si integrano immediatamente in un gruppo e in un nuovo ambiente".


In chiusura, sul difensore Jaka Bijol (accostato tra le altre soprattutto al Napoli e all'Inter) il presidente dell'Udinese ha quindi così concluso: "Lasciate perdere, è un giocatore dell’Udinese e rimarrà all’Udinese”.