Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Lautaro è pronto al derby: "Abbiamo recuperato le energie. Stiamo bene come gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 12:23Serie A
di Andrea Piras

Inter, Lautaro è pronto al derby: "Abbiamo recuperato le energie. Stiamo bene come gruppo"

E' un derby che vale un trofeo. Il primo di questa stagione. Domani Inter e Milan si affronteranno a Riyad nella finale di Supercoppa Italiana. La squadra di Inzaghi ha superato l'Atalanta mentre i rossoneri di Conceiçao si sono imposti sulla Juventus nelle rispettive semifinali. In vista dell'ultimo atto di questa competizione, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha incontrato i media in conferenza:

Da capitano come sta la squadra di fronte al primo trofeo dell'anno?
"Benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. Stiamo bene come gruppo come squadra, affrontiamo una squadra forte come il Milan che è l'unica che ci ha battuto in campionato. Sarà una sfida bella da giocare, prepareremo la gara per togliere qualcosa al Milan".


Che ricordi hai del gol qui a Riyadh dell'anno scorso?
"Venire a giocare qui è stato importante in passato ed è stato importante aver vinto la coppa. È bello, sono riuscito a fare gol in due finali giocate qui: domani ci sarà la terza e sarà un derby, è importante preparare bene perché con l'Atalanta è stata una partita fisica però ci siamo come squadra. Faremo una grande gara".

Leggi la conferenza stampa di Lautaro Martinez