Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Mkhitaryan: "Futuro in Arabia Saudita? Ho un contratto e sono felice all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 gennaio 2025, 11:08Serie A
di Ivan Cardia

Mkhitaryan: "Futuro in Arabia Saudita? Ho un contratto e sono felice all'Inter"

Futuro in Saudi Pro League per Henrikh Mkhitaryan? Al centrocampista dell'Inter, in conferenza stampa a Riyadh, è stato chiesto se segue il massimo campionato arabo e se gli piacerebbe trasferirsi da queste parti in futuro: "Sto seguendo, anche se non troppo. Ci sono tanti miei ex compagni e amici che giocano qui. Per quanto riguarda il futuro, ho un contratto con l'Inter e vedremo cosa succederà a fine stagione, ma sono contento di giocare all'Inter".

Che difficoltà c'è a giocare contro un centrocampo come quello dell'Atalanta?
"Ovviamente la gara di domani sarà molto importante, sappiamo che l'Atalanta sta giocando molto bene ultimamente. Cercheremo di giocare al meglio per vincere, è molto importante per noi continuare a vincere a partire dalla Supercoppa. Faremo del nostro meglio".


In cosa è cambiata l'Inter rispetto all'ultimo 4-0 con l'Atalanta?
"Parliamo di una partita giocata quattro mesi fa, siamo cambiate entrambe. Loro hanno vinto tante partite in fila e anche noi, che all'epoca non penso fossimo al top. Stiamo dimostrando un livello altissimo, quello della scorsa stagione: ci aspetta una partita difficile, speriamo di giocare come sappiamo giocare".

La conferenza stampa di Mkhitaryan