TUTTO mercato WEB
La notte speciale di Kean: Moise brilla e punisce la Juventus con un colpo di testa
Una notte speciale, che ha chiuso un cerchio lungo quasi quindici anni. Moise Kean è stato uno tra i protagonisti di Juventus-Fiorentina, in cui ha lasciato un segno davvero importante. L'attaccante ha punito la sua vecchia squadra proprio all'Allianz Stadium, dove nel novembre 2016 ha disputato la sua prima partita da professionista poco più che sedicenne. Da quel giorno sono passati parecchi anni ma il legame con la Juve - si legge anche sul Corriere dello Sport - non si è mai spezzato.
Kean si è preso la scena al trentottesimo, sfruttando un assist di Adli e insaccando l'1-1 viola con un bel colpo di testa.
Kean si è preso la scena al trentottesimo, sfruttando un assist di Adli e insaccando l'1-1 viola con un bel colpo di testa.
L'attaccante poi non esulta, ricevendo sportivamente l'applauso del pubblico. Kean ha trascinato la Fiorentina verso un pareggio molto importante, mettendo a segno il suo undicesimo gol in campionato nonché il quindicesimo stagionale. Sfida a distanza stravinta contro Vlahovic, per quello che lo scorso anno era solo un vice di Dusan e che ora è un titolarissimo della viola.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
genoaIl buongiorno
interInter macchina da gol: eguaglia Liverpool e Bayern, ma c'è chi ha fatto meglio nel 2024
lazioCalciomercato Lazio | Gomez, da Formello mai un vero affondo. E ora...
juventusSkriniar, ecco cosa manca per chiudere
juventusAnalisi tattica Juventus-Fiorentina: il centrocampo è perfetto, ma preoccupa un aspetto
milanCondò: "Fonseca colpevole, sì. Ma questa è una storia senza innocenti”
milanTMW Radio - Di Gennaro: "Che leader c'è nel Milan? Con Conte o Gaspetini non si sarebbero mai permessi di fare certe cose"
juventusZirkzee se si farà sarà solo a fine mercato, ecco perché…
Primo piano