Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
Calciomercato Inter: le ultime notizie minuto per minutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:55Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte LINTERISTA.IT

Calciomercato Inter: le ultime notizie minuto per minuto

Si scalda il calciomercato per l'Inter, la squadra nerazzurra cerca campioni giovani ma di esperienza, e ci sono anche alcune possibili partenze, ecco cronologicamente tutte le principali notizie di ieri

LUNEDI' 20 GENNAIO

23.30 - Torino e Inter, contatti in corso per Buchanan - Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com ci sarebbero contatti in corso tra Torino e Inter per il prestito di Tajon Buchanan. Le parti stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto, al momento molto alto. Prima di cedere Buchanan, però, l’Inter dovrebbe trovare un sostituto.

23.00 - Accorodo verbale tra Inter e Dinamo Zagabria per Sucic - L'Inter prova a costruire la squadra del futuro. I nerazzurri come riportato dall'epserto di mercato Fabrizio Romano avrebbe raggiunto l'accordo per il trasferimento a giugno di Petar Sucic, centrocampista venutnenne. Le due società trattano per il compenso da destinare alla Dinamo ma il giovane croato sembra ormai destinato a vestire il nerazzurro.

19.01 - Per Dorgu c'è la fila, si è accodata anche l'Inter - La trasferta di Pantaleo Corvino, ds del Lecce, a Milano ha destato qualche sospetto in ottica calciomercato viste le voci ricorrenti sull'addio a fine stagione di Patrick Dorgu. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, al momento le squadre alla finestra sono Inter, Milan, Napoli e Juventus i club pronti a scornarsi per Dorgu. Ma il giocatore partirà subito soltanto di fronte a richieste di almeno 40 milioni, altrimenti si aspetterà l'estate. E sullo sfondo c'è lo United.


14.23 - Retroscena: anche il Napoli ha contattato Sucic - Anche alcuni club italiani, fra cui il Napoli (che ha avuto contatti con agenti e famiglia), sono interessati a Sucic. L'Inter vuole affondare nel mercato di gennaio per anticipare la concorrenza che in estate potrebbe comprendere anche squadre tedesche, Borussia Dortmund su tutti. "La stessa Dinamo Zagabria è un’alleata dell'Inter, poiché ha come obiettivo quello di chiudere la cessione del centrocampista in questa sessione di gennaio".

14.04 - Tomas Perez, non c'è l'accordo Inter-Newell's: ora può anche saltare - L'ultima riunione ha portato una certa distanza fra le parti. Da un lato l'Inter ha offerto 3 milioni più 4 di bonus, dall'altro il Newell's ne ha chiesti 4 di parte fissa e 4 di bonus. Il tutto escludendo Silvetti. L'affare, anche se riguarda il solo Tomas Perez, si è decisamente complicato e potrebbe anche saltare. Dal lato del giocatore nessun dubbio: vuole l'Inter e aspetta una possibile risposta positiva dai nerazzurri con fiducia, nonostante abbia diverse offerte sul tavolo. Non è detto che però questa arrivi.

11.00 - Fra le possibili uscite, attenzione ai meno utilizzati, ovvero Buchanan e Palacios: loro due a fine mercato potrebbero salutare in prestito con Inzaghi e i dirigenti che a quel punto penserebbero a un innesto last-minute in difesa per cautelarsi in caso di nuovi problemi fisici di Acerbi.

Parallelamente il club nerazzurro lavora per il mercato estivo, quando la rosa andrà ritoccata e ringiovanita. A centrocampo, i grandi obiettivi rimangono Ricci del Torino (c'è anche il Milan) e Nico Paz del Como, però si cercano anche altri giocatori come il 19enne argentino Tomas Perez.

7.41 - Domani (OGGI ndr) Andrija Vukoje a Milano per visite mediche e firma con l'Inter - Nuovo arrivo chiuso dai nerazzurri: domani, martedì 21 gennaio, è previsto l'arrivo in città del giovane classe 2008 Andrija Vukoje, centrocampista montenegrino in forza all'OFK Grbalj. Acquisto di prospettiva pensato per la futura Inter Under 23.