Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Dumfries: "Asllani grande giocatore. Sempre felice di segnare con questa maglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Serie A
di Simone Bernabei

Inter, Dumfries: "Asllani grande giocatore. Sempre felice di segnare con questa maglia"

Ai microfoni di Inter TV dopo il successo per 3-1 sull'Empoli, l'esterno olandese Denzel Dumfries ha parlato dei tre punti conquistati anche grazie ad un suo gol di testa su calcio d'angolo battuto da Asllani. La sua rete era arrivata dopo l'iniziale vantaggio firmato da Lautaro Martinez, quindi il gol di Marcus Thuram e quello ospite dell'ex Sebastiano Esposito.

Queste le sue parole al canale ufficiale del club nerazzurro nel post partita: "Sul gol c'è stato un grande calcio d'angolo di Asllani, che è un grande giocatore. Sono felice di aver segnato, ho lavorato su questa situazione in allenamento e sono sempre felice di segnare per l'Inter.


Il primo tempo è stato difficile, con l'Empoli chiuso e che ha fatto bene in fase difensiva restando con tutti i giocatori dietro la linea della palla, per noi è stato difficile ma siamo rimasti concentrati e alla fine abbiamo portato a casa una grande vittoria".