Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Roma, Rensch c'è. E Ghisolfi non molla Frattesi: Inzaghi vuole aspettare la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Roma, Rensch c'è. E Ghisolfi non molla Frattesi: Inzaghi vuole aspettare la Champions

Si muove il calciomercato della Roma. I giallorossi hanno ormai in pugno Rensch dell'Ajax. La fumata bianca non è ancora arrivata ma la trattativa non è a rischio, i Lancieri devono prima chiudere per il sostituto (l'ex Inter Vagiannidis).

Secondo Il Messaggero oggi in edicola, Ghisolfi e i giallorossi non hanno ancora perso le speranze di riportare a Trigoria Davide Frattesi.

Inzaghi non vuole dare l'assenso alla sua partenza prima del match di Champions del 29 gennaio contro il Monaco, quindi dal 30 potrebbe arrivare l'affondo last minute dei giallorossi, pronti a proporre un prestito con obbligo di riscatto per il centrocampista che anche ieri ha iniziato dalla panchina. La speranza romanista è che l'Inter possa concedere uno sconto rispetto ai 45 milioni di euro richiesti per cedere il classe '99.