Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
L'Inter continua a monitorare giovani talenti: nel mirino Perez e Silvetti del Newell's Old BoysTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:45Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter continua a monitorare giovani talenti: nel mirino Perez e Silvetti del Newell's Old Boys

L'Inter non rivoluziona la sua strategia, non cambia la strada tracciata ormai da anni per una sconfitta e dunque continua a monitorare giovani di prospettiva. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Piero Ausilio, Dario Baccin, Giuseppe Marotta e gli altri uomini mercato dei nerazzurri hanno messo gli occhi su Tomas Perez e Mateo Silvetti, rispettivamente centrocampista classe 2005 ed esterno d'attacco classe 2006, entrambi del Newell's Old Boys.

Restano da capire le tempistiche e le condizioni delle eventuali operazioni, ma le trattative potrebbero presto entrare nel vivo. Tutti e due fanno parte dell'Argentina Under 20 e stanno giocando con continuità in patria. Il primo ha totalizzato 17 presenze in stagione, il secondo invece è addirittura arrivato a toccare quota 20.


Perez è di piede destro e ha compiti più difensivi rispetto al connazionale, ha una struttura fisica importante, ma non è uno che segna molto e infatti ha messo a segno solo una rete in campionato. Discorso diverso per Silvetti, che predilige la fascia destra a quella sinistra ed è già a 4 centri e 1 assist. Se si considerano tutti gli impegni stagionali, salgono a 34 i gettoni e a 5 i gol segnati. Un bottino niente male vista pure la giovane età.