Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Calhanoglu: "Grande reazione dopo Leverkusen, abbiamo giocato molto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:29Serie A
di Filippo D'Angelo

Inter, Calhanoglu: "Grande reazione dopo Leverkusen, abbiamo giocato molto bene"

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria ottenuta contro la Lazio:

Che segnale lanciate al campionato?
“Credo che dopo Leverkusen, dove abbiamo giocato male, abbiamo giocato bene e da squadra. C’è stata una grande reazione di squadra, oggi c’è stata una vittoria importante contro una squadra in forma".


Hai fatto cento tra assist e gol in Serie A: che emozioni provi?
“Non lo sapevo, grazie. Il premio di MVP è stato un premio di squadra non solo mio. Oggi abbiamo giocato molto bene. Alla fine l’ho detto anche a Marcus, sapevo che avrebbe segnato anche lui”.

Si deve sbloccare Lautaro?
Non c’è problema se lui non segna. Sta aiutando la squadra in fase difensiva, sta facendo un grande lavoro. Ha fatto già grandi cose per l’Inter e arriverà il suo momento”