Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Carlos Augusto in gol contro la Lazio: "Scherzavo con i compagni, finalmente è arrivato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:40Serie A
di Dimitri Conti

Carlos Augusto in gol contro la Lazio: "Scherzavo con i compagni, finalmente è arrivato"

C'è stato motivo di festeggiare a livello personale anche per il difensore Carlos Augusto nel roboante 6-0 che l'Inter ha inflitto a domicilio alla Lazio nel big match che concludeva a tutti gli effetti il programma della 16^ giornata di Serie A, visto che ha segnato lui il sesto e ultimo gol. E al termine del match il giocatore ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro.

Dice Carlos Augusto a Inter TV: “Scherzavo con i miei compagni che questo gol finalmente è arrivato, avevo segnato in Coppa Italia, lo volevo anche in Serie A. Sono felice per il gol e per il risultato, sappiamo delle nostre capacità, abbiamo approcciato la gara benissimo. È stata difficile all’inizio, poi sono venute fuori le nostre qualità e abbiamo fatto una bella partita”.


E ancora, si aspettava un gol così bello? Oggi si è vista una grande differenza di qualità tra voi e la Lazio. Domanda alla quale Carlos Augusto risponde così: “Abbiamo fatto una partita difficile durante la settimana, è difficile dopo una sconfitta, ma la forza del nostro gruppo è anche questa. Abbiamo dimostrato la forza del gruppo, sono felice per il gol e per la vittoria. Sappiamo che questi mesi sono importanti per il campionato, dobbiamo fare bene adesso perché poi abbiamo tante partite, ma siamo l’Inter e dobbiamo giocare sempre per vincere”.