Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Fonseca sulla corsa Scudetto: "Per il Milan ora si fa più difficile, ma io continuo a crederci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fonseca sulla corsa Scudetto: "Per il Milan ora si fa più difficile, ma io continuo a crederci"

Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa, ha confessato di credere ancora nello Scudetto: "Come sempre, voglio essere onesto con voi. Penso che ora è più difficile, ma dentro di me io continuo a crederci. Che posso dire di più? Non è che è facile, ma continuo a crederci", la sua risposta ai giornalisti.

Come verrebbe accolta la situazione in caso di piazzamento Champions e non Scudetto?
"Io penso solo a domani, non posso pensare più in la. Siamo in un'ottima condizione in Champions e vogliamo fare lo stesso in Serie A: per questo posso pensare solo a domani".

Come sono andati questi giorni?
"Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. E per me, dopo mercoledì, non era così. Con l'atteggiamento di mercoledì non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio. Ho parlato alla squadra, ho parlato con i giocatori con cui volevo parlare e siamo pronti per domani".


Quando vedremo il Milan come lo vuole lei?
"Ho già visto il Milan che volevo. Non sono un mago. Sempre montagne russe: magari domani lo vediamo, magari dopo no. Io vorrei avere una squadra più costante, soprattutto nell'atteggiamento. Poi si può sbagliare tecnicamente o tatticamente, ma per me è difficile capire questa incostanza mentale della squadra. È risolvibile".

Leggi qui tutte le parole di mister Fonseca!